Assistente tecnico

Si comunica che, a seguito del DDG 03/04/2020, al nostro Istituto è stato assegnato un assistente tecnico al quale potete rivolgervi per problemi relativi all'uso dei dispositivi per la didatica a distanza.

L’ing. Daniele Savini potrà essere contattato alla mail istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Proroga chiusura della scuola

Si allega provvedmento di proroga di chiusura dell'Istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus

Scarica la circolare

 
Mobilità a. s. 2020/21

Si allega circolare sulla mobilità per l'anno scolastico 2020/21.

Per la modulistica ed ogni altro approfondimento: https://miur.gov.it/mobilita-2020-2021

 

Scarica la circolare

 
Graduatorie interne d’Istituto A.S. 2019/2020

E' pubblicata all'Albo online la Circolare sulle Graduatorie interne d'Istituto, con i moduli allegati, per eventuali situazioni di soprannumerarietà.

Circolare

Allegato ATA

Allegato docenti infanzia

Allegato docenti primaria

Allegato docenti secondaria

 

 
Richiesta di comodato d'uso di computer portatili o tablet

Il DL 18 del 17 marzo 2020, recante misure a sostegno del sistema sanitario e di famiglie, lavoratori e imprese, prevede diverse disposizioni per la Scuola, tra cui quella relativa allo stazionamento di fondi per sostenere la didattica a distanza.
Tra le misure, sono previsti degli stanziamenti per messa a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d’uso, di dispositivi digitali individuali e connessione internet.
Allo stato attuale la scuola può mettere a disposizione n. 3 Notebook, in attesa che i finanziamenti previsti arrivino e si possa provvedere ad espletare le procedure per l'acquisto dei beni.

Il Consiglio di Istituto definirà i criteri per assegnare i primi dispositivi disponibili.

Per richiedere questo servizio, compilare il modulo cliccando qui: https://forms.gle/hArHEL59zAF6bXFt5

Per ogni informazione scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
Chiusura uffici di segreteria

Si avvisa l'utenza che la segreteria resterà chiusa fino a data da destinarsi.

Per ogni comunicazione si prega di scrivere all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 44

Bandiera Verde Eco-Schools

Spazio Scuole dell'infanzia

 

Info Istituto

via Volta 1/A
60126 Collemarino di Ancona
Tel.: 071888380
Fax: 071887233
Email: anic80400c@istruzione.it

Posta elettronica certificata: anic80400c@pec.istruzione.it

Orari di apertura al pubblico

dal lunedì al venerdì
ore 11.00 - 13.00
nel pomeriggio di martedì (solo durante l'attività didattica)
ore 15.30 - 17.00

POF 2018/2019

Registro elettronico

 

Clicca qui!

Blogroll

IL BLOG DELL'ISTITUTO

 

MAESTRO ROBERTO


Progetto Piedibus