Assemblea sindacale Unicobas 26 maggio

UNICOBAS ha indetto un'assemblea sindacale per il personale Docente e ATA per il giorno 26 maggio 2020.

Di seguito il link per maggiori informazioni ed eventuale adesione: https://forms.gle/SgLFtPWtHZuWjHsD7

 

 
Monitoraggio Didattica a Distanza genitori

Invitiamo i genitori a compilare il questionario a loro dedicato sulla didattica a distanza.

Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulle attività  che la nostra scuola ha predisposto in questo periodo di sospensione delle attività didattiche "in presenza".
La compilazione di questo questionario richiede pochi minuti e le vostre risposte saranno molto utili alla scuola per migliorare l'offerta formativa anche in situazioni straordinarie di emergenza come quella che stiamo affrontando.
Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirete saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.). 

Per compilare il questionario, cliccate qui:

 https://forms.gle/DDGBeyMLDUx78M5A8

 
Ringraziamenti all'Amministrazione Comunale

In una situazione di emergenza che si protrae da oltre due mesi, è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento all'Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione il proprio personale per la consegna a domicilio dei dispositivi in comodato d'uso, destinati alla didattica a distanza.

 
Monitoraggio Didattica a Distanza

Tutti i docenti sono tenuti a compilare il questionario di monitoraggio sulla Didattica a Distanza, come indicato nella nota allegata.

Scarica la nota 

 
Come usare il proprio telefono cellulare come modem
 

Sappiamo bene quante difficoltà siano causate dalla mancanza di connessione ad una rete wifi per la didattica a distanza. 

Ma è possibile utilizzare il proprio telefonino e il traffico dati a disposizione, abilitandolo ad un uso come modem.

Nel video sopra viene spiegato come fare

 

 
Richiesta colloqui individuali per scuola secondaria di I grado

I genitori degli alunni di scuola secondaria di I grado, interessati a prenotare il colloquio in videoconferenza con il team del Consiglio di Classe o con il singolo insegnante, possono compilare il modulo in tutte le sue parti. Successivamente sarnno comunicati date, orari e modalità di svolgimento.

Per compilare il modulo di richiesta: https://forms.gle/thCpAQjd38iGFYWB8

 
Assistente tecnico

Si comunica che, a seguito del DDG 03/04/2020, al nostro Istituto è stato assegnato un assistente tecnico al quale potete rivolgervi per problemi relativi all'uso dei dispositivi per la didatica a distanza.

L’ing. Daniele Savini potrà essere contattato alla mail istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Google Meet: indicazioni per gli studenti
 
Proroga chiusura della scuola

Si allega provvedmento di proroga di chiusura dell'Istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus

Scarica la circolare

 
Mobilità a. s. 2020/21

Si allega circolare sulla mobilità per l'anno scolastico 2020/21.

Per la modulistica ed ogni altro approfondimento: https://miur.gov.it/mobilita-2020-2021

 

Scarica la circolare

 
Graduatorie interne d’Istituto A.S. 2019/2020

E' pubblicata all'Albo online la Circolare sulle Graduatorie interne d'Istituto, con i moduli allegati, per eventuali situazioni di soprannumerarietà.

Circolare

Allegato ATA

Allegato docenti infanzia

Allegato docenti primaria

Allegato docenti secondaria

 

 
Richiesta di comodato d'uso di computer portatili o tablet

Il DL 18 del 17 marzo 2020, recante misure a sostegno del sistema sanitario e di famiglie, lavoratori e imprese, prevede diverse disposizioni per la Scuola, tra cui quella relativa allo stazionamento di fondi per sostenere la didattica a distanza.
Tra le misure, sono previsti degli stanziamenti per messa a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d’uso, di dispositivi digitali individuali e connessione internet.
Allo stato attuale la scuola può mettere a disposizione n. 3 Notebook, in attesa che i finanziamenti previsti arrivino e si possa provvedere ad espletare le procedure per l'acquisto dei beni.

Il Consiglio di Istituto definirà i criteri per assegnare i primi dispositivi disponibili.

Per richiedere questo servizio, compilare il modulo cliccando qui: https://forms.gle/hArHEL59zAF6bXFt5

Per ogni informazione scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 28

Bandiera Verde Eco-Schools

Testo alternativo

Spazio Scuole dell'infanzia

Testo alternativo

 

Info Istituto

via Volta 1/A
60126 Collemarino di Ancona
Tel.: 071888380
Fax: 071887233
Email: anic80400c@istruzione.it

Posta elettronica certificata: anic80400c@pec.istruzione.it

Orari di apertura al pubblico

dal lunedì al venerdì
ore 11.00 - 13.00
nel pomeriggio di martedì (solo durante l'attività didattica)
ore 15.30 - 17.00

Testo alternativo

Registro elettronico

 

Testo alternativo

Clicca qui!

Blogroll

IL BLOG DELL'ISTITUTO

 

Testo alternativo

MAESTRO ROBERTO

Testo alternativo

Progetto Piedibus

Testo alternativo