Questionario di valutazione per le famiglie PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Maggio 2014 08:49

Il processo di valutazione e autovalutazione è un momento fondamentale della vita scolastica poichè fornisce dati importanti per il miglioramento della qualità del servizio scolastico.

Anche quest’anno dunque invitiamo i genitori a compilare il questionario di valutazione del servizio scolastico, indicando quelli gli elementi maggiormente positivi e le aree in cui è invece possibile operare miglioramenti.

Rispetto agli scorsi anni scolastici introduciamo, in forma sperimentale, una nuova modalità di raccolta dati, interamente elettronica, per consentire una rapida acquisizione ed una più efficace lettura ed interpretazione degli stessi. Anche in questa modalità il sondaggia rimarrà completamente anonimo.

I genitori degli alunni di scuola primaria e scuola dell’infanzia troveranno nel portale del registro elettronico una nuova scheda, QUESTIONARI, che consentirà loro di completare agevolmente il sondaggio.

Per i genitori degli alunni di scuola dell’infanzia alleghiamo una nota in cui troveranno le credenziali per accedere al registro elettronico e compilare il questionario.

Si ricorda che l’indirizzo diretto per entrare nella piattaforma “Nuvola” è https://nuvola.madisoft.it ed è inoltre presente un collegamento nel sito web dell’Istituto (www.anconanord.it). Il sito web dell’Istituto pubblicherà nel mese di settembre i risultati del sondaggio.

 

Info Istituto

via Volta 1/A
60126 Collemarino di Ancona
Tel.: 071888380
Fax: 071887233
Email:
segreteria@anconanord.it
Posta elettronica certificata: anic80400c@pec.istruzione.it

Orari di apertura al pubblico

dal lunedì al sabato
ore 11.00 - 13.00
nel pomeriggio di martedì (solo durante l'attività didattica)
ore 15.30 - 17.00

Iscrizioni a. s. 2019/2020


 

Bandiera Verde Eco-Schools

Sintesi del POF 2017/2018

POF 2017/2018

Registro elettronico

 

Clicca qui!

Blogroll

IL BLOG DELL'ISTITUTO

 

MAESTRO ROBERTO


Progetto Piedibus

Protocollo Accoglienza

Protocollo Accoglienza alunni stranieri