MAD - Messa A Disposizione PDF Stampa E-mail
Venerdì 31 Agosto 2018 10:21

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico.

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificare la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione.

Pertanto, a decorrere dall’anno scolastico 2018/2019 come disposto dalla Dirigente Scolastica con nota prot. n.5982/2018, i candidati dovranno farci pervenire le loro candidature esclusivamente per mezzo degli appositi form online appositamente predisposti nella presente pagina del sito ufficiale dell’Istituto Comprensivo Ancona Nord.

Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Prima di procedere alla compilazione dei FORM cliccando sul link relativo al posto a cui si è interessati, si invitano i candidati a leggere le istruzioni riportate in calce e a verificare i requisiti di accesso all’insegnamento.

 

ISTRUZIONI PER I CANDIDATI

1 – Verificare di possedere i titoli di accesso al profilo richiesto. Si allegano di seguito alcuni documenti utili a tal fine:

2 – Una volta individuate le categorie di insegnamento di interese utilizzare i relativi form disponibili per inviare altrettante richieste di messa a disposizione. La/Il candidata/o dovrà compilare attentamente i dati personali e tutte le ulteriori informazioni obbligatorie richieste (se le informazioni fossero incomprensibili o volutamente omesse inserendo contenuti non appropriati la domanda non sarà presa in considerazione).

3 – Al termine della procedura il sistema darà conferma del corretto invio del form (attendere pertanto tale conferma prima di chiudere la pagina). Il candidato riceverà inoltre una copia della domanda compilata all’indirizzo e-mail indicato; l’Istituto si avvale per l’invio di queste mail dell’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. pertanto al fine di non incorrere nel rischio di vedere la mail inserita tra le indesiderate (spam) dal Vs. gestore di posta vi consigliamo di inserire il suddetto indirizzo tra i contati attendibili.

4 – La/le domanda/e presentate dal 1° settembre di ciascun anno avranno validità fino al termine dell’anno scolastico di presentazione, se presentate dopo il 30 giugno saranno considerate valide fino al termine del successivo a.s..

5 – La scuola si riserva di contattare i richiedenti per l’eventuale trasmissione della documentazione utile in caso di proposta di incarico.

 

In caso di problemi o dubbi rivolgersi alla segreteria dell’Istituto.

 

Info Istituto

via Volta 1/A
60126 Collemarino di Ancona
Tel.: 071888380
Fax: 071887233
Email:
segreteria@anconanord.it
Posta elettronica certificata: anic80400c@pec.istruzione.it

Orari di apertura al pubblico

dal lunedì al sabato
ore 11.00 - 13.00
nel pomeriggio di martedì (solo durante l'attività didattica)
ore 15.30 - 17.00

Bandiera Verde Eco-Schools

Sintesi del POF 2017/2018

POF 2017/2018

Registro elettronico

 

Clicca qui!

Blogroll

IL BLOG DELL'ISTITUTO

 

MAESTRO ROBERTO


Progetto Piedibus

Protocollo Accoglienza

Protocollo Accoglienza alunni stranieri