Modifica organizzazione funzionamento dei servizi generali e amministrativi a seguito del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Marzo 2020 18:00

Si comunica che, a seguito del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, il Dirigente Scolastico ha provveduto a modificare l'organizzazione del funzionamento dei servizi generali e amministrativi, come riportato nel decreto allegato.

Scarica la determina

 

Info Istituto

via Volta 1/A
60126 Collemarino di Ancona
Tel.: 071888380
Fax: 071887233
Email: anic80400c@istruzione.it

Posta elettronica certificata: anic80400c@pec.istruzione.it

Orari di apertura al pubblico

dal lunedì al sabato
ore 11.00 - 13.00
nel pomeriggio di martedì (solo durante l'attività didattica)
ore 15.30 - 17.00

Bandiera Verde Eco-Schools

POF 2018/2019

Registro elettronico

 

Clicca qui!

Blogroll

IL BLOG DELL'ISTITUTO

 

MAESTRO ROBERTO


Progetto Piedibus